Gentili Soci,
a settembre riprenderanno le attività dell’Associazione con un calendario ricco di appuntamenti. E’ ancora una bozza, ma la condividiamo con piacere: non prendete altri impegni!
- 25 Settembre – Cesare Sangiorgi: “Barbara Manfredi”
- 16 Settembre – 5 Ottobre: Mostra dedicata al pittore ed ex allievo Filippo Auti “Auty”.
- 9 Ottobre – Luisa Renzi: “L’ex chiesa dei gesuiti: un progetto di origine romana.” Stefano Drei: “la Biblioteca dei gesuiti”
- 24 Ottobre – Convegno “Lando Conti: un bambino, un destino. Storia del figlio di un’insegnate del Torricelli che, dopo l’infanzia a Faenza, diventò Sindaco di Firenze e fu ucciso dalle Brigate Rosse”
- 7 Novembre – Convegno “Giuseppe Cesare Abba: Questa mia nomina fu il sogno della mia mente. ”
- 20 Novembre – Lorenzo Valgimigli: “Ricostruzione di un caso giudiziario faentino”
- 4 Dicembre – Rosalba Rafuzzi: “Rocche e Castelli della Romagna Faentina”
- 18 Dicembre – Riccardo Ferniani: “Storia di una famiglia faentina nel XX Secolo”

